Potenza

Come aumentare la potenza?

L’aumento di potenza del contatore luce ti consente di richiedere un maggior quantitativo di kW per l’utilizzo dei tuoi elettrodomestici o delle tue apparecchiature elettroniche in generale.

La richiesta dell’aumento di potenza va fatta direttamente a Energiapuntozero, indicando quanti kw di energia hai bisogno di avere a disposizione.

Aumentare la potenza del tuo contatore è un’operazione veloce: una volta fatta la richiesta, saranno sufficienti circa 5 giorni lavorativi per poter usufruire dei kW extra richiesti e poter quindi far fronte al tuo fabbisogno energetico senza più preoccupazioni.

Nella tua bolletta non cambierà nulla ad eccezione della voce di costo relativa alla gestione del contatore che aumenterà in proporzione alla nuova potenza richiesta. Il costo della materia prima o le altre voci di costo della tua bolletta luce non subiranno alcuna variazione a seguito dell’aumento di potenza che hai richiesto.

Se hai la necessità eseguire un aumento di potenza su un contatore attivo con Energiapuntozero rivolgiti ad uno dei nostri canali di contatto